Huawei nomina Eva Wimmers presidente di Honor Europa - CorCom

Huawei nomina Eva Wimmers presidente di Honor Europa

04 Ago 2016

Eva WimmersEva Wimmers è il nuovo presidente di Honor Europa e Vice presidente di Honor Global, internet brand di smartphone del gruppo Huawei dedicato ai giovani che si rivolta agli utenti tra i 16 e i 36 anni. Tra i suoi compiti avrà quello di sviluppare il brand nel mercato europeo e realizzare partnership in ambito di contenuti e di canali.

Con più di vent’anni di esperienza in posizioni manageriali nel settore Ict e in comunicazione, Eva Wimmers è stata artefice del successo dei prodotti a marchio Telekom T-Com” e “Mda”.

WHITEPAPER
Vita da CEO: quali sono gli strumenti necessari ai manager per vincere le sfide professionali
CIO
Digital Transformation

“Con Eva nella squadra – afferma George Zhao, Presidente di Honor – faremo fare un salto di livello al brand Honor nel mercato europeo. Ha una comprovata capacità nello sviluppo di grandi e piccoli business internazionali ed è inoltre esperta nel consolidare team globali, brand e partnership. Eva ha solide competenze in marketing, prodotti di tecnologia e conosce molto bene il mercato europeo. È anche la prima top-executive europea”.

“Honor è il partner ideale per le aziende che si rivolgono ai nativi digitali – sottolinea Eva Wimmers, che sarà a capo di un team di esperti digitali provenienti da diversi paesi per capire i bisogni e gli stili di vita degli utenti – e che vogliono ampliare il loro business online”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

G
george zhao
H
Honor
H
huawei