IL CONTEST

Huawei talent, “promesse” in gara per realizzare i propri sogni

Gli interessati dovranno mandare un video in cui mostrano le proprie capacità. Il vincitore si unirà al gruppo di cinque già selezionato, che comprende tra gli altri un surfista, una lightpainter e una travel blogger. Tutti uniti dall’hasthag #makeitpossible

06 Dic 2017

A. S.

Premiare i talenti, consentendo loro di seguire le proprie passioni e realizzare i propri sogni. E’ il senso di Huawei Talent, l’iniziativa lanciata da Huawei Consumer Business Group Italia. Chiunque voglia mostrare il proprio talento e diventare il nuovo #HuaweiTalent, si legge in una nota della società, potrà inviare un video mostrando le proprie capacità e raccontando la propria storia #Makeitpossible. Il più votato sul sito  www.makeitpossible.me/huaweitalent/ diventerà il nuovo Huawei Talent, unendosi ai cinque talenti che fanno già parte del progetto.

Si tratta di Edoardo Papa, il più giovane surfer della nazionale italiana, David Colgan, iron man, che partito dal ciclismo è poi passato al Triathlon, Vincenzo Bigione, che da più di 15 anni ha dedicato la sua vita al kite surf, Mara Saggese, lightpainter, artista e fotografa, e la travel blogger Nicoletta Crisponi.

WHITEPAPER
Trasformazione digitale: le tecnologie più rilevanti per supportare la crescita delle aziende
Digital Transformation

Il vincitore, oltre a diventare il nuovo #HuaweiTalent, riceverà uno smartphone Huawei.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

C
contest
H
huawei