Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Il 9 dicembre parte il Tim Personal Shopper

09 Dic 2011

Si chiama “#TIMPersonalShopper” l’iniziativa di Telecom Italia che partirà il 9 dicembre a Palermo dove un team di consulenti specializzati realizzerà un mini tour in alcuni punti vendita della città per far conoscere in modo chiaro e semplice le potenzialità del Mobile Internet utilizzando smartphone e tablet di ultima generazione.

Il team di esperti focalizzerà l’attenzione sulle possibilità offerte dalla Rete che, grazie allo sviluppo della banda larga mobile e ai nuovi device, è accessibile in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e con la massima semplicità. Conoscere, infatti, le potenzialità e l’utilizzo dei nuovi strumenti di comunicazione – come la posta elettronica e i sociale network – anche in mobilità, rappresenta un passo importante per l’alfabetizzazione digitale.

Ai partecipanti saranno offerti dei "digital gift": un fotografo professionista, infatti, realizzerà un simpatico clic con cui si potrà personalizzare l’immagine del proprio profilo sui social network e, sino a esaurimento scorte, sarà possibile ricevere la scratch card Cubomusica che consente di scaricare gratuitamente 10 MP3 a scelta da una playlist selezionata tra gli oltre quattro milioni di brani a catalogo su www.cubomusica.it

L’urban blog “Rosalio.it” allestirà mini dj set e documenterà in real time quanto accadrà all’interno dei negozi; Diana Quiroga, direttrice della fotografia, mostrerà alcune tecniche di utilizzo degli smartphone come strumenti di ripresa video.

Anche con questa iniziativa Telecom Italia conferma il suo impegno per la diffusione di contenuti digitali attraverso l’ideazione e lo sviluppo di progetti innovativi basati sulle potenzialità della rete

Il 9 dicembre parte il Tim Personal Shopper

07 Dic 2011

Si chiama “#TIMPersonalShopper” l’iniziativa di Telecom
Italia che partirà il 9 dicembre a Palermo dove un team di
consulenti specializzati realizzerà un mini tour in alcuni punti
vendita della città per far conoscere in modo chiaro e semplice le
potenzialità del Mobile Internet utilizzando smartphone e tablet
di ultima generazione.

Il team di esperti focalizzerà l'attenzione sulle possibilità
offerte dalla Rete che, grazie allo sviluppo della banda larga
mobile e ai nuovi device, è accessibile in qualsiasi luogo, in
qualsiasi momento e con la massima semplicità. Conoscere, infatti,
le potenzialità e l'utilizzo dei nuovi strumenti di
comunicazione – come la posta elettronica e i sociale network –
anche in mobilità, rappresenta un passo importante per
l'alfabetizzazione digitale.

Ai partecipanti saranno offerti dei "digital gift": un
fotografo professionista, infatti, realizzerà un simpatico clic
con cui si potrà personalizzare l'immagine del proprio profilo
sui social network e, sino a esaurimento scorte, sarà possibile
ricevere la scratch card Cubomusica che consente di scaricare
gratuitamente 10 MP3 a scelta da una playlist selezionata tra gli
oltre quattro milioni di brani a catalogo su www.cubomusica.it

L’urban blog “Rosalio.it” allestirà mini dj set e
documenterà in real time quanto accadrà all’interno dei negozi;
Diana Quiroga, direttrice della fotografia, mostrerà alcune
tecniche di utilizzo degli smartphone come strumenti di ripresa
video.

Anche con questa iniziativa Telecom Italia conferma il suo impegno
per la diffusione di contenuti digitali attraverso l’ideazione e
lo sviluppo di progetti innovativi basati sulle potenzialità della
rete.