Il Cto è Sam Curry - CorCom

Il Cto è Sam Curry

13 Gen 2015

Il nuovo Chief Technology & Security Officer (Cto) di Arbor Networks è Sam Curry, che guiderà lo sviluppo e l’implementazione della strategia di prodotto e della roadmap dell’innovazione della società impegnata in soluzioni per la protezione da attacchi DDoS e minacce avanzate rivolte a reti enterprise e service provider.

La carriera di Sam Curry si è concentrata sull’intersezione tra tecnologia e soluzione dei problemi dei clienti. Curry proviene da MicroStrategy, azienda di cui è stato Senior Vice President of Information Security e Chief Information Security Officer. In precedenza aveva svolto diverse importanti funzioni in Rsa, tra le quali quella di Chief Technology Officer for Identity and Data Protection. Ha ricoperto anche una serie di ruoli senior in altre aziende tra cui McAfee e Computer Associates.

“Sam arriva in un momento particolarmente importante per Arbor, impegnata nel rilascio della soluzione Pravail Security Analytics contro le minacce avanzate in aggiunta all’intero portafoglio di soluzioni DDoS. Siamo entusiasti di avere nel nostro team una persona del calibro di Sam, che dimostra chiaramente la capacità di Arbor nell’attirare a sé i migliori talenti del settore”, ha dichiarato il Presidente di Arbor Networks, Matt Moynahan.

Arbor possiede una particolare combinazione di tecnologia e conoscenza approfondita del traffico di rete, combinazione che presenta le più grandi potenzialità per cambiare il modo in cui il mondo implementa la sicurezza. È l’azienda giusta al momento giusto, e il team, la tecnologia e la cultura di Arbor sono entusiasmanti, innovativi e solidissimi” ha aggiunto Curry.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
arbor networks
M
microstrategy