In Campania si aggiudica la gara per l'IT della Forestale - CorCom

In Campania si aggiudica la gara per l’IT della Forestale

07 Gen 2014

Vitrociset continua il processo di cambiamento della strategia commerciale per consolidare le quote di mercato. La società si è aggiudicata la gara indetta dal Corpo Forestale dello Stato, del Comando Regionale Campania, per il “Progetto Forest Fire Area Simulator”, per lo sviluppo e l’allestimento di un sistema di scenario di addestramento alla lotta Antincendio Boschivo.
“L’aggiudicazione di questa gara – sostiene il presidente, Giorgio Zappa – testimonia l’eccellenza dei servizi professionali offerti da Vitrociset e attesta con forza il trend di crescita che l’azienda sta seguendo”.

Vitrociset si presenta tra i principali partner industriali nel panorama nazionale ed internazionale, in settori nei quali dimostra il proprio know how e le proprie competenze. L’azienda è infatti impegnata in programmi di rilevanza strategica per il Paese, come il supporto logistico integrato per tutti i sistemi dell’Aeronautica Militare Italiana, la gestione della Rete Nazionale di Telecomunicazioni delle Forze di Polizia, il lanciatore spaziale Vega, il sistema satellitare di navigazione e localizzazione Galileo, i sistemi per il controllo del traffico aereo e per la sicurezza dei trasporti e, di recente, le tecnologie abilitanti per le Smart Cities & Communities.

“Sono particolarmente orgoglioso di questo successo – continua Zappa – anche in considerazione del contesto competitivo col quale abbiamo dovuto confrontarci, composto da multinazionali di indiscutibile livello professionale, a testimonianza di come l’Azienda continua a distinguersi per professionalità e affidabilità, onorando le scadenze contrattuali con puntualità e precisione”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

G
giorgio zappa
V
vitrociset