In Georgia la nuova “base” Usa

Pubblicato il 10 Set 2013

placeholder

Docebo, dopo aver quadruplicato nel giro di 6 mesi i ricavi sul mercato nordamericano, annuncia oggi di aver aperto un nuovo ufficio ad Athens, Georgia, per servire in maniera più efficace e competitiva i clienti di Stati Uniti e Canada e creare nuove opportunità di business nella patria dell’informatica.

L’ufficio di Athens sarà il punto di partenza strategico di Docebo, fornitore globale di soluzioni Cloud E-Learning, per l’espansione sul mercato di Stati Uniti e Canada, nonché la sede che, grazie ad un team specializzato, sarà dedicata a sviluppare nuove potenziali opportunità di business e a servire i clienti esistenti negli Stati Uniti e in Canada.

Docebo sta già investendo e assumendo risorse locali nell’ottica di incrementare la propria presenza sul mercato nordamericano, rafforzando al contempo il rapporto con la propria rete di Clienti e Partner.

“Questa è un’opportunità eccezionale di incrementare il nostro business in uno dei territori economicamente più floridi” afferma Claudio Erba, Ceo e fondatore di Docebo. “Il nuovo ufficio di Athens, Georgia, è fondamentale per servire in modo ancora migliore clienti e partner del Nord America, ora seguiti da un team dedicato che incrementerà esponenzialmente la qualità già molto apprezzata dei nostri servizi”.

La piattaforma E-Learning Docebo, che tra i suoi clienti annovera multinazionali del calibro di Herbalife, Sealed Air, Clarizen, Sonarmed, McAfee Institute, è stata adottata da oltre 50 aziende noardamericane, al momento supportate da tre partner dedicati. L’azienda italiana è attiva sia nel segmento Corporate, sia in quello Small Business.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
claudio erba
D
docebo

Articolo 1 di 2