In palio cinque Huawei P8 Lite al giorno - CorCom

In palio cinque Huawei P8 Lite al giorno

21 Feb 2017

Cinque smartphone P8 Lite firmati Huawei in palio ogni giorno. È questo il premio della nuova iniziativa Wind rivolta ai clienti che ricaricano online da oggi fino al 2 marzo. Effettuando una ricarica da app Veon, app MyWind o dal sito della telco si potrà partecipare all’estrazione giornaliera del telefono Huawei, caratterizzato da curve e contorni eleganti e ideale per giocare, vedere video, scattare fotografie, ascoltare musica e condividere le esperienze sui social network.

Ogni giorno saranno estratti cinque fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind. Inoltre, registrandosi per la prima volta a Veon, con un’offerta “Internet incluso”, si avrà in aggiunta 1 Giga gratuito di traffico Internet 4G LTE.

Questa iniziativa, spiega la compagnia, “riflette l’approccio smart fun del brand Wind e l’obiettivo di essere vicino ai clienti, con offerte per far conoscere le potenzialità del mondo digitale, all’insegna dei valori di chiarezza, trasparenza e semplicità”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

H
huawei
I
internet
M
minuti
S
sms
W
Wind