CONTENUTI

Infinity, 5mila film in Hd “con un click”

Debutta mercoledì la nuova offerta on demand. Cinema, fiction e serie Tv compatibili con tutti i device, da aprile anche su smartphone. In streaming o in download. Camiglieri: “Da ora cambiano le nostre abitudini”

Pubblicato il 09 Dic 2013

infinity-131209173352

La nuova piattaforma che metterà a disposizione in streaming più di 5mila titoli di film in Hd, in lingua originale o con sottotitoli, si chiamerà “Infinity” e sarà disponibile da mercoledì 11 dicembre. Si tratta della nuova creatura nata in casa Mediaset, che offre contenuti video con accesso immediato in streaming sempre disponibili, da vedere e rivedere in qualunque momento su tutti i dispositivi: tablet (iPad, Samsung, Asus, Sony, Kindle, Acer), Smart Tv (Samsung, Lg), Decoder Hd digitale terrestre, Decoder Hd sat, Pc o Mac, console giochi (Ps, Xbox, Wii) e presto anche smartphone (iPhone, Android, Win8).

Infinity – si legge nel comunicato di lancio del servizio – consente di scegliere tra migliaia di film, la scelta più vasta suddivisa per generi, gusti e passioni disponibile in Italia, con una raccomandazione personalizzata sulle abitudini di visione dell’utente e con la possibilità di utilizzare contemporaneamente più device. L’accesso al servizio richiede una sottoscrizione di 9,99 euro al mese, senza alcun obbligo di rinnovo alla scadenza – prosegue la nota – ed è possibile provarlo gratuitamente per 15 giorni. Completano l’offerta film in anteprima disponibili a pochi mesi dall’uscita in sala, che possono essere noleggiati per 48 ore, anche da chi non ha una sottoscrizione attiva. Il costo del singolo noleggio varia da 3 a 5 euro con uno sconto fino al 50% per chi è già cliente di Infinity”.

Infinity prevede anche la funzione “download”, per vedere film e serie tv anche in assenza di connessione a Internet: si potranno scaricare i contenuti sul proprio tablet (da aprile il servizio sarà esteso a smartphone e laptop) e vederli in un secondo momento dove si preferisce. Con la formula “Cofanetto”, inoltre, saranno disponibili tutti gli episodi della stagione di una serie o fiction, tutti i film diretti dallo stesso regista o tutti i titoli di una saga.

”Un’offerta di cinema e di fiction fino ad oggi impensabile: Infinity sarà questo – afferma Tullio Camiglieri, presidente di Open Gate Italia e responsabile Media relations di Infinity – Ogni giorno avremo la libertà di scegliere tra migliaia di titoli, la possibilità di decidere dove e quando vederli. La nascita di questo servizio è destinata a diventare una data che cambierà le nostre abitudini”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati