Insurance: via a Open-F@B, la call4ideas che premia le idee più innovative - CorCom

IL CONTEST

Insurance: via a Open-F@B, la call4ideas che premia le idee più innovative

Il contest promosso Bnp Paribas Cardif, InsuranceUp.it e PoliHub mira a supportare i progetti digitali più interessanti. Riflettori su assicurazioni per la casa, la famiglia e la salute. Candidature fino al 17 ottobre

15 Lug 2016

Premiare e supportare i progetti digitali più innovativi in ambito assicurativo. È questo l’obiettivo della Open-F@b Call4Ideas 2016, il contest promosso da Bnp Paribas Cardif, InsuranceUp.it e PoliHub.

Il contest è dedicato all’individuazione di servizi digitali che permettano di migliorare la relazione con il cliente assicurativo e la customer experience in tutte le fasi del ciclo di vita (pre-vendita, vendita, post vendita/caring).

In particolare, il Contest è finalizzato alla ricerca di idee, progetti, app e prototipi più innovativi che incidano in uno dei seguenti tre ambiti dell’innovazione digitale e tecnologica:

• utilizzo innovativo dei social network;

•servizi digitali da associare al prodotto assicurativo;

• utilizzo di logiche di gaming.

I progetti dovranno riguardare i settori della protezione della famiglia, della casa, della salute e della mobilità.

Le candidature saranno accettate dalle ore 17:00 del 13 luglio 2016 e fino, e non oltre, le ore 24:00 del 17 ottobre 2016. Le iscrizioni potranno avvenire unicamente mediante registrazione allo specifico form online presente all’indirizzo http://www.insuranceup.it/it/call4ideas

Il contest si rivolge a chi ha sviluppato anche solo un’idea innovativa; agli sviluppatori e le società di software house che stanno già lavorando sul progetto presentato (anche solo a livello di test) e alle le startup operanti nel settore hi-tech.