Intermatica, raddoppia il circuito di e-commerce “OnShop”

Pubblicato il 12 Set 2016

OnShop raddoppia il circuito dei siti di e-commerce convenzionati dove sarà possibile utilizzare il buono spesa prepagato. Sarà possibile grazie ad un accordo con BookingShow e la sua piattaforma UpCommerce. Così la società del Gruppo Intermatica risponde alla crescita del mercato dell’e-commerce in Italia, con milioni di persone che scelgono la rete per i propri acquisti, mentre si moltiplicano le aziende che offrono sul web prodotti e servizi.

Ai partner iniziali di OnShop come Interflora, Corriere dello Sport, Eurobet e Associazione italiana contro le leucemie (Ail), si aggiungeranno presto una ventina di nuovi vendor nei settori food&beverage, abbigliamento, accessori e sport. Tra i nuovi partner figurano il Consorzio Chianti Classico, Panettoni Vergani, Pigiamiamoci, Giostyle, Ordinett e le società calcistiche Genoa Cfc, Empoli Fc e Frosinone Calcio. Le ultime novità su “OnShop” saranno presentate in occasione della Social Media Week Roma, in corso fino al 16 settembre alla Casa del Cinema di Roma.

“OnShop” è un buono spesa prepagato, da 25 a 300 euro, dotato di un codice pin utilizzabile per fare acquisti o effettuare donazioni online. E’ distribuito dalla rete Lottomatica Italia Servizi ed a breve nel circuito di punti vendita BookingShow.

Tra le soluzioni che l’azienda presenterà al Social Media Week c’è anche “PhoneAll”, la nuova app per telefonia mobile che consente di effettuare chiamate Voip gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, oltre che verso tutti coloro che hanno installato la stessa app sul proprio smartphone, lanciata ufficialmente a giugno.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati