Internet Explorer 11 disponibile per Windows 7 - CorCom

Internet Explorer 11 disponibile per Windows 7

08 Nov 2013

Microsoft ha annunciato la disponibilità di Internet Explorer 11 per Windows 7: con Sara Internet Explorer 11 (IE11) centinaia di milioni di utenti Windows in tutto il mondo potranno beneficiare di nuovi standard, supporto, performance all’avanguardia e sicurezza per una straordinaria esperienza web.

A partire dalle prossime settimane, gli utenti Windows 7 passeranno a IE11 grazie all’aggiornamento automatico e potranno così contare sulla stessa velocità e sulle stesse performance di navigazione offerte da IE11 su Windows 8.1.

“Con IE11 – si legge nel blog di Windows – continuiamo a consegnare le migliori performance per i siti web sul tuo dispositivo Windows. IE11 su Windows 7 migliora la performance con uno scaricamento delle pagine più veloce, interattività più rapida e una performance di JavaScript più veloce. Allo stesso tempo riduce l’uso del Cpu e migliora la durata delle batterie sui pc utilizzati in mobilità”.

Nel complesso, grazie alla novità introdotte, il browser “made in Redmond” risulterà ancora più veloce, stabile e sicuro.

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
Internet Explorer 11
W
windows 7