L'INIZIATIVA

Inwit, bonus da mille euro ai dipendenti contro il carovita

Articolato in forma di voucher per acquistare nei punti vendita convenzionati e in buoni carburante, sarà erogato attraverso una piattaforma welfare dedicata. Il direttore generale Galli: “Supportiamo le persone che ogni giorno si impegnano per il successo della nostra azienda”

Pubblicato il 07 Dic 2022

Enzo Lima

diego galli

Un sostegno contro il carovita. Inwit ha riconosciuto a tutto il personale non dirigente un bonus contro il carovita di 1.000 euro netti, cogliendo l’opportunità offerta da specifici incentivi fiscali.

Come funziona il bonus

Il “Bonus Inwit” è articolato in forma di buoni acquisto nei supermercati e nei punti vendita convenzionati e in buoni carburante, in tutta Italia. I buoni acquisto saranno erogati attraverso una piattaforma welfare dedicata e saranno spendibili entro tutto il 2023.

WHITEPAPER
Gestione documentale per CDA: più semplicità e sicurezza su mobile
Amministrazione/Finanza/Controllo
Digital Transformation

“Dalla nascita della ‘nuova Inwit’ abbiamo intrapreso un percorso di maggiore attenzione verso i nostri dipendenti con iniziative mirate. Il bonus – spiega Diego Galli, Direttore Generale di Inwit – è un ulteriore passo in questa direzione a supporto delle persone che ogni giorno si impegnano per il successo della nostra azienda”.

Inwit e la sostenibilità

La misura rientra nella vision di sostenibilità dell’azienda che metta al centro, tra le altre cose, il benessere dei dipendenti.

Il concetto di sostenibilità si è fatto strada negli ultimi anni in tutti i settori industriali. In questo scenario Inwit ha avviato una strategia ad hoc con la consapevolezza che la cultura della sostenibilità prima di essere rivolta e comunicata all’esterno debba essere acquisita all’interno della propria organizzazione.

Inoltre l’azienda ha avviato numerose attività e progetti volti a sviluppare i processi tipici di un business sostenibile. Tra queste iniziative ci sono la definizione del Piano di Sostenibilità, l’avvio di un processo di stakeholder engagement e una nuova forma di rendicontazione non finanziaria con il Report Integrato. “Tutti questi progetti portano Inwit verso il futuro, mantenendo un legame importante con i propri dipendenti e con l’ambiente esterno”, fa sapere l’azienda.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Personaggi

D
Diego Galli

Aziende

I
inwit

Approfondimenti

B
bonus
C
carovita

Articolo 1 di 3