TORRI

Inwit, Umberto Tombari lascia il cda

Il consigliere dimissionario, che lascia per “motivi professionali”, era in carica da maggio 2015 anche come presidente del comitato per le nomine e la remunerazione

Pubblicato il 13 Nov 2015

tombari-umberto-151113174651

“Il professor Umberto Tombari (nella foto) ha rassegnato in data odierna le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione di Inwit per sopraggiunti motivi professionali”. A comunicarlo in una nota è Infrastrutture Wireless Italiane. Tombari, qualificato come consigliere indipendente ricopriva da maggio 2015 l’incarico di amministratore della società e presidente del comitato per le nomine e la remunerazione.

“Inwit ringrazia il Professor Tombari per il contributo prestato alle attività del Consiglio di Amministrazione – prosegue il comunicato – In applicazione delle raccomandazioni del codice di autodisciplina, il comitato per le nomine e la remunerazione, attualmente composto dagli amministratori indipendenti Elisabetta Colacchia e Cristina Finocchi Mahne, sarà chiamato a proporre al consiglio di amministrazione candidature per la sostituzione del consigliere dimissionario”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati