Jeff White è Chief Revenue Officer

Pubblicato il 10 Ott 2014

Extreme Networks, leader nelle soluzioni network ad alte prestazioni, ha nominato Jeff White Chief revenue officer (Cro), con la responsabilità di supervisionare le vendite e le organizzazioni di marketing globali, attive in 80 paesi in tutto il mondo.

White possiede oltre 20 anni di esperienza nel settore del networking, nel quale ha ricoperto ruoli di leadership nelle vendite e nel management negli Stati Uniti e a livello internazionale. Di recente, ha svolto il doppio incarico di president per Cisco India e per South Asian Association for Regional Cooperation (Saarc), con base a Bangalore, in India, dove ha guidato le operazioni di vendita e finanziarie di una divisione da 1 miliardo di dollari. È stato, inoltre, senior vice president con responsabilità di gestione generale in un’azienda di 11.000 dipendenti, che svolgevano funzioni di engineering, servizi, marketing e operative. In precedenza White è stato vice president di Cisco Asia-Pacific, Giappone e Cina Service Provider, un segmento di 3.5 miliardi di dollari, cresciuto significativamente sotto la sua guida. Prima di entrare in Cisco, White ha svolto numerosi incarichi direzionali in Ameritech, un Incumbent Local Exchange Carrier e in Anixter, un system integrator nazionale.

“La consolidata esperienza di successo di Jeff White nella direzione di aziende mondiali per incrementare il market share sarà fondamentale nella guida della strategia di crescita di Extreme,” spiega Chuck Berger, president e Ceo di Extreme Networks. “L’ingresso di Jeff nel nostro team dimostra il nostro continuo impegno e la capacità di operare con i migliori talenti. La sua carriera è costellata di numerosi riconoscimenti, avendo costruito relazioni strategiche con i clienti, sia nel mercato delle aziende che in quello dei service provider.”

Extreme Networks offre un’opportunità unica, in quanto fornisce ai propri clienti la tecnologia di networking più innovativa, modificando completamente il modo di pensare l’infrastruttura e la connettività di rete,” commenta White. “La posizione esclusiva di azienda consolidata con base nella Silicon Valley, unita alla capacità di operare come organizzazione agile e dalla crescita rapida, in grado di reagire velocemente ai cambiamenti di mercato e alle necessità dei clienti, è inestimabile nell’affrontare la nostra prossima fase”.

Questo annuncio segue l’introduzione del global channel program l’Extreme Partner Network, il portfolio unificato di servizi e i nuovi prodotti, tra i quali l’Sdn platform.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati