Jeremy Nicholls a capo del Channel Sales

Pubblicato il 08 Ott 2013

Jeremy Nicholls è stato promosso a Global Vice President (Vp) of Channel Sales and Alliances di Arbor Networks, col compito di assumere la leadership del programma globale rivolto al canale. In Arbor Networks da due anni, Nicholls è stato Director of Channel Sales and Business Development per la regione Emea di Arbor Networks mentre, in precedenza, Jeremy era Vice President of Sales Emea di Niksun, per cui dirigeva numerosi team commerciali specializzati nella vendita diretta e via canale sia nel mercato enterprise che in quello dei service provider.

Jeremy intraprende questa nuova sfida apportando grandi capacità di leadership e competenze specifiche in un momento di fondamentale importanza per Arbor Networks” ha osservato Colin Doherty, presidente di Arbor Networks, che offre soluzioni in grado di rispondere alle singole esigenze di imprese, service provider, operatori cloud e data center. “Davanti a noi abbiamo un’incredibile opportunità di mercato e il nostro programma di canale è parte integrante del percorso di crescita finalizzato a rafforzare la nostra presenza sia geograficamente che da un punto di vista strettamente tecnologico. Jeremy ha già iniziato a lavorare in questo nuovo ruolo con grande energia e sono pienamente fiducioso che saprà perseguire gli obiettivi stabiliti per il programma di canale”.

“Sono entusiasta di assumere questo ruolo di leadership che mi vedrà responsabile del successo e della maturazione del nostro programma globale rivolto alle alleanze e alle vendite di canale” ha commentato Jeremy Nicholls. “I miei primi due obiettivi saranno quelli di potenziare i profitti provenienti dal canale e dalle alleanze e di semplificare i rapporti di collaborazione con i nostri partner. Arbor mette a disposizione dei propri partner in tutto il mondo una tecnologia particolarmente importante, e sono impaziente di lavorare a stretto contatto con loro al fine di far evolvere le relazioni già in atto, e allo stesso tempo dare vita a nuove opportunità”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati