LA NOMINA

Juniper Networks, Gos Hein van de Wouw è il nuovo vice president enterprise Emea

Sarà responsabile delle operazioni di enterprise sales per Europa e Medio Oriente. Il manager: “Con la trasformazione digitale le reti diventano centri strategici in ogni azienda, per stare al passo con una sempre migliore user experience”

04 Mar 2022
Gos Hein van de Wouw

Gos Hein van de Wouw è il nuvo vice president Enterprise Emea di Juniper Networks, società specializzata nelle reti sicure basate sull’intelligenza artificiale. Il manager avrà sede nei Paesi Bassi e sarà responsabile delle operazioni di enterprise sales di Juniper nella regione. Precedentemente, aveva ricoperto diversi ruoli dirigenziali presso NetApp e Cisco Systems. Dal 2011 al 2014 ha anche gestito le operazioni di vendita di Juniper nel Nord Europa”.

“Le aziende in tutta la regione Emea stanno affrontando la trasformazione digitale per stare al passo con la domanda di una sempre migliore user experience – commenta van de Wouw – Questa tendenza pone la rete al centro strategico di un’organizzazione. Conosco molto bene le soluzioni di Juniper e ho deciso di tornare in azienda perché ritengo che il portafoglio di Juniper sia il migliore del settore. Sono stato anche molto colpito dalle diverse acquisizioni effettuate da Juniper recentemente, che hanno aggiunto tecnologie intent-based e basate sull’Intelligenza Artificiale per rafforzare ulteriormente l’innovazione di Juniper nel networking. Non vedo l’ora di guidare e lavorare con un grande team di persone, continuando costruire sullo slancio che sta vivendo la nostra azienda”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 4