Kal Tire sbarca all'Aimex 2015 di Sidney - CorCom

Kal Tire sbarca all’Aimex 2015 di Sidney

01 Ott 2015

Competitive Mind, in partnership con UbiquiTeam Corp. di New York, porta Kal Tire, azienda specializzata nel settore estrattivo, alla fiera Aimex 2015 di Sidney. “L’evento – si legge in una nota dell’agenzia di marketing – vanta la presenza di oltre 600 espositori ed è la più importante esposizione iternazionale per aziende che operano di questo settore, un’occasione unica di incontro tra operatori dell’industria estrattiva”.

Competitive Mind si è occupata del coordinamento territoriale, dell’ideazione, progettazione e produzione dell’area espositiva Kal Tire, realizzando uno stand da 150 mq. “La struttura – spiega il comunicato – si compone di un’area lounge, due business rooms e due postazioni interattive. Competitive Mind ha inoltre concepito e realizzato una postazione dedicata all’intrattenimento degli ospiti, sfruttando l’innovativo sistema di interazione attraverso la motion detection, che ha permesso di osservare attraverso l’interazione con un modello 3D, il servizio di assistenza ‘Tire Pressure System’ offerto da Kal Tire, attualmente operativo in oltre 150 miniere e in ben 20 Paesi”.

“La buona riuscita dell’evento è il frutto di un grande lavoro di squadra, del lavoro eccellente espresso dai partners esteri e dalla proficua collaborazione con la Ubiquiteam Corp. di New York”, afferma Pio De Nigris, Ad di Competitive Mind.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Competitive mind
P
Pio De Nigris
S
Sidney

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link