L’ecosistema delle startup hi-tech in Italia: gli attori, la mappa, gli investimenti, le exit

Presentazione della seconda edizione dell’Osservatorio “The Italian Startup Ecosystem: Who is Who” a cura degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano e di Italia Startup.

Pubblicato il 10 Ott 2014

placeholder

L’obiettivo del convegno è la presentazione dell’aggiornamento della mappa dell’ecosistema delle startup in Italia realizzata da Italia Startup e dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con SMAU e con il supporto istituzionale del Ministero dello Sviluppo Economico. Inoltre, ci sarà la presentazione dei risultati – sull’ecosistema startup italiano, il valore del mercato, gli investimenti in startup hi-tech e le exit – del secondo Osservatorio sulle Startup hi-tech di Italia Startup e della School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con Cerved Group.

Di seguito il programma del convegno:

Introduzione

  • Pierantonio Macola, Amministratore Delegato, Smau
  • Federico Barilli, Segretario Generale, Italia Startup

Presentazione mappa Who is Who e Secondo Osservatorio Italia Startup-Politecnico di Milano su ecosistema startup italiano

  • Andrea Rangone, Responsabile Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano

La partecipazione al Convegno è gratuita. Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui.

L’edizione 2014 dell’Osservatorio Startup è realizzata dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Italia Startup, in collaborazione con Cerved Group e Smau e con il supporto istituzionale del Ministero dello Sviluppo Economico.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!