L’iPhone 7 debutta negli store

16 Set 2016

Sono disponibili da oggi nei negozi Tim e online su www.tim.it iPhone 7 e iPhone 7Plus, i nuovi smartphone di casa Apple, che possono contare su un nuovo e rivoluzionario sistema di fotocamere, resistenza all’acqua e alla polvere, altoparlanti stereo, la miglior autonomia di sempre in un iPhone e il nuovo processore A10 Fusion, il più potente chip mai visto su uno smartphone.

A breve, inoltre, annuncia l’azienda, sarà disponibile anche Apple Watch Series 2, la nuova generazione dello smartwatch. Apple Watch Series 2 ha incredibili funzionalità pensate per la salute e il fitness, fra cui la resistenza all’acqua fino a 50 metri, ideale per il nuoto, e Gps integrato. Apple Watch Series 2 ha inoltre un display incredibilmente più luminoso e un potente processore dual-core, in aggiunta al miglioramento delle prestazioni introdotto da watchOS 3.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono disponibili con una vasta gamma di tariffe sulla rete 4G di Tim. I clienti Tim potranno scegliere di acquistare iPhone 7 o iPhone 7 Plus con “Tim Next“, la formula esclusiva che permette di avere uno smartphone nuovo ogni anno. Dopo dodici mesi, il cliente potrà decidere se tenere il proprio iPhone o sostituirlo con un nuovo modello senza costi aggiuntivi.

WHITEPAPER
Vita da CEO: quali sono gli strumenti necessari ai manager per vincere le sfide professionali
CIO
Digital Transformation

iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono dotati di iOS 10, il sistema operativo mobile più avanzato al mondo. Saranno disponibili anche iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

I clienti Tim potranno inoltre scegliere di acquistare i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, disponibili con 32GB/128GB/256GB, con “Tim Next”, l’esclusiva formula che consente di avere uno smartphone nuovo ogni anno: dopo 12 mesi il cliente potrà decidere se tenerlo o sostituirlo con un nuovo modello senza costi aggiuntivi. Inoltre nell’offerta è previsto il pagamento di 5,90 euro al mese che consente di avere 2GB 4G in più e il servizio di protezione dello smartphone.

In particolare, per il lancio di iPhone 7 e iPhone 7 Plus queste offerte prevedono rate da 23 euro al mese per tutti i clienti TIM ricaricabili (con un anticipo da 99 euro) per un anno. Per i clienti che preferiscono scegliere una formula tutto compreso (dati, minuti e SMS in Italia o all’estero) i nuovi iPhone sono inoltre disponibili con l’offerta “Tim Next Unlimited”, proposta a 55 euro/4settimane, che include minuti ed SMS illiminati, 6GB 4G e il servizio di protezione dello smartphone (con anticipo da 149 euro).

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
iphone 7
I
iphone 7 plus
T
TIM