L’Unified Communications all-in-one

Pubblicato il 09 Apr 2010

Siemens Enterprise Communications, fornitore di sistemi di
comunicazioni per aziende, ha annunciato oggi il lancio di
OpenScape Office Mx, una soluzione di Unified Communications
“all-in-one”.
Progettato specificamente per soddisfare le esigenze di
comunicazione delle piccole e medie imprese, il prodotto consente
di aumentare la produttività dei dipendenti, la collaborazione con
i clienti e ridurre i costi di comunicazione.

OpenScape Office Mx è l’evoluzione di HiPath OpenOffice Me ed è
capace di riunire in una sola applicazione, facile da installare,
dispositivi voce, una soluzione di Unified Communication e la rete
dati. I clienti che desiderano eseguire l'aggiornamento  di
HiPath OpenOffice, il predecessore di OpenScape Office Mx, possono
farlo semplicemente aggiornando il software, senza modificare la
piattaforma hardware.

Con OpenScape Office Mx, i partner di canale che partecipano al
programma per i partner GoForward! di Siemens Enterprise
Communication potranno meglio rispondere alle esigenze delle Pmi
grazie ad una veloce messa in esercizio del sistema, la
configurazione semplice e un’interfaccia intuitiva per gestire
gli aggiornamenti e supportare i sistemi e/o gli utenti remoti.
Potranno anche accedere a particolari promozioni, inclusi gli
aggiornamenti dalla release precedente o la sostituzione di sistemi
obsoleti, e a particolari training.
OpenScape Office MX è progettato in particolare per le esigenze
delle Pmi che necessitano di collegare fino a 150 utenti. Grazie ad
una forte interazione con i partner di canale e i clienti, il
prodotto è stato arricchito con oltre 50 nuove funzionalità.

Il risultato è la soluzione di Unified Communication
“all-in-one” per le Pmi più competitive presenti sul
mercato.
Questa include: un set comprensivo di funzionalità Uc
all'avanguardia, di solito disponibili solo nelle soluzioni per
le grandi imprese, come servizi voce e videoconferenza, stato di
presenza, voicemail, messaggistica istantanea e mobilità. L’
Accesso a una gamma completa di caratteristiche voce e
funzionalità Ue direttamente dalla finestra Outlook e infine un
nuovo contact center multicanale con significative funzionalità di
gestione della presenza, che permette alle aziende di accelerare i
tempi di risposta e migliorare la risoluzione dei problemi già al
primo contatto, migliorando la soddisfazione generale del cliente.

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