La filiale italiana diventa branch del Marketing Europe

Pubblicato il 01 Feb 2012

placeholder

A partire da oggi 1° febbraio 2012, Panasonic Italia diventa “Branch” di Panasonic Marketing Europe GmbH (“Pme”) assumendo così la nuova ragione sociale di "Panasonic Italia – Branch Office of Panasonic Marketing Europe GmbH". Il nuovo assetto coinvolge contestualmente tutte le filiali Panasonic attive in Europa e non ancora trasformatesi in Branch di Pme.

Panasonic ha sempre posto particolare attenzione al mercato europeo e alle dinamiche che lo governano. Negli ultimi anni, l’evoluzione socioeconomica dei Paesi europei ha determinato il profilarsi di esigenze omogenee sia in termini negoziali e distributivi, sia in termini commerciali.

La trasformazione societaria di Panasonic è volta alla generazione e al mantenimento di un’organizzazione che abbia la capacità di gestire con indipendente accuratezza il mercato locale senza trascurare la crescente integrazione internazionale, grazie ad una più intensa attività di collaborazione e coordinamento con la sede europea di Wiesbaden.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
europa
P
panasonic

Articolo 1 di 2