Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Laura Pagani diventa Sales Manager per il Nord Italia

19 Feb 2014

4w MarketPlace, Multi-screen Performance Marketing Solution che opera come advertising network premium nel mercato della pubblicità online a performance con i principali editori italiani, annuncia l’ingresso di Laura Pagani nel ruolo di Sales Manager per il Nord Italia.

Laura Pagani, milanese, è laureata in Economia e Commercio con una specializzazione in Marketing operativo. Ha un’esperienza di oltre 15 anni nel marketing & sales e ha lavorato per aziende importanti come Rcs Pubblicità, Editoriale Domus, Msn Microsoft Italia, Tiscali Advertising per cui ha seguito progetti legati al mondo Ict, media online e social media.

Nella sua carriera ha gestito progetti media sia sull’area clienti integrati per campagne Atl e Btl sia sull’area centri media e agenzie, sia su key client come Vodafone, Fastweb, Intel, Microsoft, Campari, Coca-Cola, Nestlé, Roche, Gruppo GM, Ford, Gruppo Volkswagen.

Laura ha ricoperto come ultimo incarico la posizione di Area Manager di Populis Engage.

All’interno di 4w MarketPlace Laura Pagani si occuperà dello sviluppo dei rapporti con i centri media con un focus particolare sui prodotti maggiormente orientati all’engagement e al content marketing.

4w MarketPlace si pone nel mercato dell’advertising online a performance come Multi-screen Performance Marketing Solution Company che offre a publisher e advertiser soluzioni web, mobile e social, volte a ottimizzare inventory e investimenti attraverso network dei principali editori italiani. 4w MarketPlace nasce come startup dell’incubatore certificato Digital Magics e ha due sedi: a Milano e a Fisciano (Sa), dove vanta una collaborazione strategica con l’Università degli Studi di Salerno. Dal 2009 grazie all’accordo in esclusiva con il Premium Publisher Network, 4w MarketPlace si è affermata come advertising network italiano per la gestione degli spazi contextual delle maggiori testate online degli editori italiani premium.

Nel settembre 2011 è il primo network italiano ad aver ricevuto da Facebook la certificazione come advertising provider, per la vendita di pubblicità all’interno del social network. Nell’ottobre 2011, entra anche nel mercato mobile, aggregando inventory di applicazioni e di Msite. Nell’ottobre 2012 ottiene un finanziamento di 2 milioni di euro da Principia SGR per potenziare lo sviluppo tecnologico. Nell’ottobre 2013 lancia 4w Matic, Private Marketplace per il premium programmatic buying e stringe una partnership strategica con l’azienda olandese Improve Digital.

Articolo 1 di 5