Le bollette si pagano online con Paypal - CorCom

Le bollette si pagano online con Paypal

05 Feb 2014

I clienti Enel Energia da oggi potranno pagare le bollette gas e luce online attraverso Paypal, il sistema che permette di effettuare gratuitamente transazioni via web in modo semplice, rapido, sicuro e senza la necessità di digitare il numero della propria carta di credito.

Una volta ricevuta la bolletta, accedendo all’area clienti del sito enelenergia.it, è sufficiente scegliere come metodo di pagamento PayPal. Con pochi clic, inserendo solo la propria e-mail e password, si paga la bolletta in modo semplice, rapido e sicuro tramite il proprio conto PayPal. Aprire un conto Paypal è facile, veloce, gratuito e offre la flessibilità di pagare attraverso il proprio conto corrente, o una qualsiasi carta prepagata o una carta di credito o debito abbinata.

“Siamo davvero soddisfatti della nuova partnership conclusa con Enel Energia – afferma Angelo Meregalli, General Manager di PayPal Italia – Di fatto la prima nel settore della fornitura di energia e che rivoluzionerà il modo di pagare la bolletta senza fare lunghe code, semplificando il pagamento on-line e avvalendosi degli elevati standard di protezione delle transazioni online che contraddistinguono da sempre PayPal”.

“La possibilità di effettuare i pagamenti delle utenze luce e gas con Paypal – afferma Giovanni Vattani, Responsabile dei Sistemi di Pagamento di Enel Divisione Mercato Italia. – conferma la costante attenzione al cliente di Enel Energia e segna un passo avanti verso la semplificazione dei passaggi che ogni cliente deve fare per effettuare le transazioni online. Gli oltre 8 milioni di persone che hanno deciso di aderire a una delle offerte per il mercato libero di Enel Energia hanno quindi la possibilità di poter pagare le bollette in qualsiasi momento e in totale sicurezza”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
angelo meregalli
E
enel
P
paypal