Le frontiere mobili del marketing, tra nuove tecnologie e nuove regole

Le sfide del marketing alla luce delle nuove tecnologie della comunicazione e delle nuove norme in maniera di protezione dei dati. Appuntamento a Milano, presso lo studio legale Nctm, in via Agnello 12, a partire dalle 14:30

22 Apr 2016

Si terrà il 17 maggio a Milano, presso lo studio legale Nctm, in via Agnello 12, il convegno “Le frontiere mobili del marketing, tra nuove tecnologie e nuove regole”, che toccherà i temi delle sfide del marketing alla luce delle nuove tecnologie della comunicazione e delle nuove norme in maniera di protezione dei dati.

I relatori saranno Fabrizio Vigo, presidente Dma Italia (direct marketing associaion) e amministratore delegato di Consodata, Paola Cillo, docente dell’Università Bocconi di MIlano ed esperta di Marketing creativity, Emanuela Prandelli, anche lei docente alla Bocconi ed esperta in Fashion marketing and Luxury business, e Rocco Panetta, partner di Nctm studio legale.

WHITEPAPER
Vita da CEO: quali sono gli strumenti necessari ai manager per vincere le sfide professionali
CIO
Digital Transformation

Per partecipare Eventi@nctm.it