Le novità di TimGames alla Milan Games Week 2017 - CorCom

Le novità di TimGames alla Milan Games Week 2017

29 Set 2017

Tim entra nel vivo del mondo dei giochi e partecipa alla Milan Games Week 2017 con TimGames, la nuova piattaforma dedicata all’home gaming che consente di giocare direttamente sulla TV di casa.

I visitatori potranno intrattenersi presso la lounge dello spazio Tim con alcuni “rappresentanti” della Crew Melagoodo cimentandosi con loro nelle sfide o giocando con i classici e molti giochi casual. Rivolto a tutta la famiglia l’appuntamento di sabato 30 settembre: lo spazio Tim ospiterà, a partire dalle 14,30, Dread e Just Rohn e domenica 1 ottobre Gabbo. Gli youtuber giocheranno con una selezione dei titoli disponibili su TimGames e tra questi “Batman: Arkham Asylum – Game of the Year Edition”, “Lego Star WarsTM III: The Clone WarsTM”, Toybox Turbos, come pure con “Asphalt 8: Airborne”, “Modern Combat 5: Blackout”.

Sarà possibile seguire e commentare in diretta la manifestazione sui principali social network di Tim con l’hashtag #TIMGAMES.

Per entrare nel mondo di TimGames è sufficiente collegare il Tim Box alla TV di casa e alla fibra di Tim e connetterlo al Tim GamePad, la console realizzata in materiale soft touch, ottimizzato per il gaming in cloud a bassa latenza. I clienti potranno effettuare il download gratuito di una selezione dei migliori titoli ottimizzati per la TV e accedere al catalogo di oltre 160 giochi di qualità console in streaming disponibili in abbonamento che diventeranno circa 200 entro l’anno.

I nuovi clienti con la rete ultrabroadband di Tim, possono attivare gratuitamente TimGames, fino al mese di dicembre (poi 4,99 Euro/4 settimane) e riceveranno direttamente a casa il nuovo Tim Box e Tim Gamepad in promozione a 2,99 Euro per 48 mesi.

Argomenti trattati

Approfondimenti

T
TIM
T
timgames