Linkem-Fiorentina, rafforzata l'alleanza: ecco l'offerta ad hoc per i tifosi viola - CorCom

LA PARTNERSHIP

Linkem-Fiorentina, rafforzata l’alleanza: ecco l’offerta ad hoc per i tifosi viola

Il pacchetto prevede connessione Fwa senza limiti, un welcome kit con il merchandising del team e contenuti digitali ad hoc realizzati dal club. Esteso l’accordo per il sostegno alla squadra femminile. Al via anche un programma destinato alle scuole

30 Ott 2020

A. S.

Linkem e l’Acf Fiorentina rinnovano la partnership che nel 2020/21 le vede legate ormai per il terzo anno consecutivo, e per l’occasione lanciano una serie di nuove iniziative dedicate ai tifosi viola, proseguendo contemporaneamente nel sostegno alla prima squadra femminile e con iniziative destinate alle scuole e alle famiglie del territorio. Il logo dell’operatore che è “connecting partner” del Team campeggerà così sulle maglie da gioco del settore giovanile viola, mentre per la prima molta il sostegno sarà esteso anche alla squadra femminile.

Ma la principale novità dell’alleanza per il 2020-2021 sarà il “fiorentina pack”, un’offerta ad hoc per i tifosi viola che prevede una connessione Fwa Internet Linkem senza limiti, di ricevere a casa un “welcome kit” con il merchandising ufficiale Fiorentina, e di ricevere contenuti digitali esclusivi realizzati ad hoc dal Club, oltre ad avere la possibilità di partecipare a contest dedicati.

Linkem affiancherà inoltre la società viola nel Progetto Scuole – “CresciAMO in VIOLA” con promozioni dedicate sia alle famiglie degli studenti sia agli Istituti scolastici, che potranno acquistare a tariffe convenienti dispositivi da donare alle famiglie più bisognose.

WHITEPAPER
Come migliorare la redditività grazie alla digital transformation nel settore industriale
Digital Transformation
IoT

“Siamo felici di prolungare la partnership con Linkem per la stagione 2020/2021 ed orgogliosi che abbia scelto di essere al fianco anche della Prima Squadra Femminile – afferma Giuseppe Barone, direttore generale di Acf Fiorentina ha dichiarato – A dimostrazione della comune volontà di essere sempre vicini ai tifosi viola, nel corso della stagione svilupperemo insieme a Linkem progetti ed iniziative dedicati ai tifosi, alle famiglie ed alle scuole del territorio che saranno promossi e veicolati anche tramite la nuova app ed il rinnovato sito del Club da poco lanciati”.

“Siamo orgogliosi di confermare anche quest’anno la nostra partnership con l’Acf Fiorentina – aggiunge Francesco Sortino, Chief marketing & external relations officer di Linkem – Uno dei nostri principali obiettivi è quello di connettere le persone. Ci auguriamo che anche in questo delicato momento i tifosi viola possano sentire la vicinanza alla loro squadra grazie all’esclusivo Fiorentina Pack. Inoltre, mettiamo a disposizione la nostra flessibilità e capacità di personalizzazione dell’offerta anche a supporto del mondo della scuola, affinché tutti possano restare connessi, attraverso la nostra rete di accesso Fwa: la più estesa d’Europa e già in fase di transizione al 5G pronta per l’abilitazione di numerosi servizi innovativi”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

F
francesco sortino
G
Giuseppe Barone

Aziende

F
Fiorentina
L
linkem

Approfondimenti

F
fwa

Articolo 1 di 4