Lo storage diventa più facile

Pubblicato il 07 Nov 2014

HP ha lanciato una serie di miglioramenti allo storage HP 3PAR StoreServ che permettono ai clienti di sfruttarne i vantaggi in termini di prestazioni ed efficienza della capacità flash-based preservando gli attuali investimenti in infrastruttura.

Ora che il prezzo della capacità di flash storage utilizzabile è uguale a quello delle unità disco meccaniche ad alte prestazioni, i clienti desiderano utilizzare flash per incrementare la velocità e l’agilità delle applicazioni mainstream. Tuttavia, per proteggere gli investimenti attuali, le organizzazioni devono avere la possibilità di usufruire dei vantaggi in termini di prestazioni superiori e risparmi operativi offerti dal flash storage, senza affrontare i costi e le operazioni complesse derivanti da una sostituzione totale dell’infrastruttura.

Per soddisfare tale esigenza, HP sta riducendo il costo del flash storage utilizzabile rendendo disponibile il software HP 3PAR Thin Deduplication per i vari livelli flash/SSD su tutti i modelli HP 3PAR StoreServ 7000 e 10000 nuovi ed esistenti. Inoltre, con le nuove funzionalità 3PAR Adaptive Flash Cache ed Express Write, tutti i sistemi HP 3PAR StoreServ possono usufruire di un’accelerazione delle applicazioni senza aggiungere componenti hardware o licenze software.

Per consentire ai clienti di valutare rapidamente i vantaggi di queste nuove funzionalità e determinare il percorso più efficiente e a basso rischio verso il flash storage, HP ha introdotto il toolset 3PAR Flash Advisor. Questa serie di strumenti utilizza funzionalità di reporting e analisi approfondita per consentire ai clienti di massimizzare l’utilizzo del flash storage, per ottenere maggiore efficienza e migliorare i livelli di prestazioni e di contenimento dei costi.

I clienti che scelgono di modernizzare le implementazioni Sap possono anche avvalersi dei vantaggi della nuova configurazione Sap Hana Tailored Datacenter Integration (Tdi), che include array all-flash per lo storage HP 3PAR StoreServ.

“Un numero sempre maggiore di clienti desidera implementare storage flash-based per migliorare le prestazioni e ridurre i costi operativi e deve poterlo fare senza disservizi e contenendo gli investimenti – afferma David Scott, Senior Vice President e General Manager HP Storage – Estendendo i vantaggi degli array all-flash a tutti i modelli di storage ibrido con un livello SSD, lo storage HP 3PAR StoreServ offre ai clienti prestazioni flash senza acquistare hardware aggiuntivi.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati