Luigi De Vecchis Business Development manager

Pubblicato il 14 Mag 2013

placeholder

b! powered by Reteco, system integrator che fa parte del Gruppo Ceit (azienda veronese con oltre 50 anni di storia nelle tlc), annuncia l’ingresso di Luigi De Vecchis con il ruolo di Business Development Manager.

Nato a Roma nel 1952 e laureato in Ingegneria Elettronica, De Vecchis vanta una significativa esperienza nel mondo dell’It e delle Tlc, dove ricopre cariche di primo livello. Rilevante è la sua esperienza in Siemens, che lo porta ad essere amministratore delegato di Siemens Mobile Communications Networks (2002), Responsabile di Siemens Communications (2004), membro direttivo della Fondazione Siemens Italia (2005), consigliere delegato per l’area Com di Siemens e consigliere di Siemens Holding (2005).

Dopo avere fondato la società di ricerca e sviluppo “FaRe Nucleare” ed esserne stato Ceo, a maggio 2013 Luigi De Vecchis approda in b! powered by Reteco, che gli affida il compito di sviluppare il business della società e puntare all’open market.

Luigi De Vecchis, Business Development Manager b! : “Arrivo in b! dopo una lunga esperienza professionale e da subito ho potuto constatare la forza propulsiva dell’azienda, un system integrator italiano che non ha paura del cambiamento ed affronta il mercato con strategia e grinta operativa. Il mio obiettivo è sviluppare ulteriormente l’Open Market e valorizzare l’offerta di servizi e soluzioni che b! ha creato sia per mercati verticali che per aziende di diverse dimensioni. Abbraccio la sfida con entusiasmo, determinato ad accrescere ulteriormente il valore dell’azienda e la propria qualificazione sul mercato”.

Sandro Bordato, President & Ceo b!: “La scelta di affidare a Luigi De Vecchis lo sviluppo commerciale di b! si inserisce nel piano strategico di evoluzione aziendale, che mira a portare l’azienda sempre più vicina al cliente. L’identità di visione del modello di business ha fatto scattare la molla. Siamo lieti di avere a bordo una figura di così alto livello professionale, riconosciuta ed accreditata sul mercato. Stiamo lavorando con grande impegno affinché b! si posizioni ancor più come player Ict competitivo e vincente, riconosciuto come partner affidabile e scelto dai clienti per gli standard qualitativi raggiunti”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

B
b!
L
luigi de vecchis
S
sandro bordato
S
Siemens

Articolo 1 di 3