Marco Perovani a capo del mercato telco di Capgemini - CorCom

Marco Perovani a capo del mercato telco di Capgemini

07 Giu 2016

Marco PerovaniMarco Perovani è il nuovo vice president di Capgemini Italia con la responsabilità per il mercato Telco, Media & Entertainment. Nel suo nuovo ruolo, si legge in una nota della società, Perovani si occuperà di consolidare il posizionamento di Capgemini Italia presso i clienti del settore Telecomunicazioni e di sviluppare nuove opportunità di business e ampliare il portfolio clienti in ambito Media & Entertainment.

“Sono entusiasta e orgoglioso di assumere questa nuova responsabilità in una azienda dinamica come Capgemini – commenta Perovani – Il mio principale obiettivo sarà parlare al mercato con il linguaggio della trasformazione digitale mettendo a disposizione dei nostri clienti le esperienze sia nazionali che internazionali che il Gruppo Capgemini ha maturato nell’ambito della Customer Experience, dell’IoT, delle soluzioni di cloud computing per l’IT & e le reti di Tlc”.

Prima di approdare in Capgemini Perovani, laureato in Economia e Commercio, ha maturato una solida esperienza in area Sales in Microsoft e HP supportata da un background consulenziale pluriennale sviluppato in Accenture. Nel nuovo incarico riporterà direttamente ad Eraldo Federici, Senior vice president responsabile della Market Unit Telco, Media & Entertainment & Large Account.