Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Margaret Breya nuovo marketing chief officer

19 Dic 2012

Informatica Corporation, fornitore indipendente di software per la data integration, ha annunciato che oggi Margaret Breya è chief marketing officer e executive vice president dell’azienda; si occuperà del marketing a livello mondiale. Breya vanta oltre 25 anni di esperienza nel marketing in aziende di software di livello enterprise tra le quali Sap, Business Objects e Bea, così come in aziende leader nel mercato IT del calibro di HP e Sun Microsystems.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Margaret Breya nel team di Informatica. È un executive capace che ha maturato una considerevole esperienza in ambito marketing presso organizzazioni che sono diventate leader di mercato – ha detto Sohaib Abbasi, chairman e chief executive officer di Informatica – Margaret Breya è estremamente preparata e qualificata, in grado di supportarci verso la nostra prossima fase di crescita, ampliando ulteriormente le nostre opportunità di espansione nel mercato, caratterizzato dai mega trend di questo periodo storico, tra i quali il cloud computing e i Big Data.”

“Informatica ha tutte le carte in regola per affrontare e vincere anche le più difficili sfide del mondo delle informazioni. E se i dati aziendali si spostano attraverso i molti dispositivi mobili verso piattaforme cloud, i data center e i partner esterni ai perimetri aziendali, soluzioni per una gestione intelligente e concreta dei Big Data sono più che mai necessarie – ha commentato Breya – E questo è ciò che Informatica sa fare meglio, il centro del suo business; nessuno più di noi è in grado di soddisfare tali esigenze”.

Breya è laureata in Science in Electrical Engineering presso l’Università dell’Illinois e ha conseguito un Master in Business Administration presso l’Università dell’Oregon.