YAHOO

Marissa Mayer incinta di due gemelle: “Mi assenterò per pochissimo tempo”

La Ceo di Yahoo: “Un momento di passaggio sia per l’azienda che per la mia vita privata”

01 Set 2015

Marissa Mayer, l’amministratore delegato di Yahoo, ha annunciato di aspettare due gemelle. Dovrebbero nascere il prossimo dicembre. Ma gli impegni di mamma non rallenteranno la giornata lavorativa della top manager: in occasione della prima gravidanza tornò in ufficio due settimane dopo il parto.

“Siccome la mia gravidanza è stata priva di complicazioni e siccome questo è un momento unico per la trasformazione di Yahoo, intendo affrontare la gravidanza e il parto come ho fatto con mio figlio tre anni fa, prendendomi una quantità di tempo limitata e lavorando ovunque”, ha scritto Mayer in un post su un blog.

WHITEPAPER
Trasformazione digitale: le tecnologie più rilevanti per supportare la crescita delle aziende
Digital Transformation

“Guidare Yahoo nel nostro rinascimento, al fianco di un team fantastico e dedicato, mi ha dato un enorme orgoglio professionale per i risultati raggiunti. Non sono mai stata così felice per i nostri progressi e le opportunità di crescita della nostra incredibile azienda”, ha continuato Mayer. “Guardando al futuro, ci sarà molto da fare sia per la mia famiglia sia per Yahoo. Entrambi richiederanno duro lavoro e la capacità di stilare priorità”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
marissa mayer
Y
Yahoo