Mark J. Ferrer è il nuovo Chief revenue officer di Citrix - CorCom

Mark J. Ferrer è il nuovo Chief revenue officer di Citrix

27 Set 2017

Mark J. FerrerMark J. Ferrer è il nuovo executive vice president e chief revenue officer di Citrix: riporterà al president e Ceo David Henshall. Ferrer arriva in Citrix da Sap, dove ha ricoperto il ruolo di chief operating officer e executive vice president di Sap global customer operations dal 2011.

Carlos Sartorius, executive vice president of worldwide sales and services sarà di supporto nel corso del passaggio di consegne e andrà in pensione alla fine del 2017. Sartorius entrò in Citrix nel 2011 alla guida della divisione Emea e venne nominato head of the worldwide sales and services team nel 2015.

“Carlos è stato un grande partner, che ha aiutato la crescita di servizi e vendite negli scorsi anni – afferma David Henshall – E’ stato un onore avere Carlos tra i leader della nostra azienda, perché ha avuto un ruolo determinante nel ricostruire l’organizzazione delle vendite a livello internazionale, permettendoci di crescere in maniera costante mentre lavoravamo al passaggio al cloud”.

WHITEPAPER
Costruire agilità in modo rapido per la tua azienda: 5 passi essenziali
Digital Transformation
Storage

Nel corso della vasta esperienza maturata in Sap, Ferrer è stato responsabile del go-to-market globale e del customer engagement di una delle più grandi forze-vendita nel mercato della tecnologia. E’ stato inoltre alla responsabile sales per i più grandi clienti platinum e dello strategic customer program a livello globale. “Mark porta in Citrix – si legge in una nota della società – un vasto background nelle vendite, nel marketing, nello sviluppo di soluzione e nella gestione generale, frutto di un’esperienza trentennale nel mercato dell’IT e in particolare del software”.

“Sono felice di entrare in un’azienda così rinomata e con clienti, partner e dipendenti di altissimo livello – afferma Ferrer – Voglio ringraziare Carlos per il suo supporto fino alla fine dell’anno mentre continuiamo il passaggio al cloud dei nostri client e delle nostre soluzioni. E’ un momento molto importante per Citrix e sono felice di entrarne a far parte proprio ora”

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Carlos Sartorius
C
citrix