Massimo Crotti a capo dell’advertising

Pubblicato il 19 Ott 2009

Tiscali Italia, annuncia la nomina di Massimo Crotti come direttore
di Tiscali Adv, la concessionaria per la raccolta pubblicitaria del
gruppo Tiscali. E’ un importante ritorno quello di Massimo Crotti
in Tiscali Adv, fra le prime concessionarie di pubblicità online
che lui stesso contribuì a fondare nel 2000. Dopo una
significativa esperienza in Tiscali, maturata in oltre sei anni,
prima come responsabile della raccolta pubblicitaria e
successivamente come Media & Online Adv Services Manager, nel 2006
Crotti venne chiamato a ricoprire il ruolo di Country Manger Italia
di CondéNet, società alla quale fanno capo le attività online
editoriali e commerciali del gruppo Condè Nast, dando vita a
progetti innovativi come il lancio di www.Style.it (sito leader
dedicato al target femminile di qualità), www.Menstyle.it e
www.Wired.it.

Contestualmente al rilancio strategico delle attività italiane del
gruppo, Tiscali ha scelto di affidare all’esperienza di Massimo
Crotti la responsabilità della definizione del portafoglio
prodotti e delle attività di gestione e sviluppo dei canali di
vendita della propria concessionaria. Nell’esercizio delle sue
funzioni, Massimo Crotti riporterà direttamente a Luca Scano,
direttore generale Tiscali Italia. Massimo Crotti ha, inoltre,
ricoperto importanti ruoli nelle principali associazioni di
categoria e di settore diventando Consigliere di amministrazione di
Audiweb, membro del consiglio direttivo di Fedoweb e, dal 2004 al
2008, Presidente di Fcp Assointernet (la federazione delle
concessionarie di pubblicità online).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati