Maurizio Decollanz al brand e alla comunicazione di Ibm

Pubblicato il 18 Gen 2017

Maurizio Decollanz

Maurizio Decollanz è il nuovo leader della funzione Brand and communications di Ibm Italia. Giornalista professionista, coordinerà le aree Social, Advertising, External e Internal Relations, riporterà a Luca Altieri, Marketing & Communication director di Ibm Italia. Decollanz, 43 anni, viene da Class Cnbc, canale televisivo finanziario di Class Editori, dove curava le trasmissioni “Missione Risparmio“, dedicata al risparmio gestito, e “Patrimoni“, dedicata al mondo del private banking. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di contributor per SkyTG24 e TG5.

“L’arrivo di un professionista come Decollanz – spiega Enrico Cereda, amministratore delegato di Ibm Italia – darà nuovo impulso all’attività di un brand che, alla leadership nell’innovazione e al posizionamento nelle aree più avanzate dello sviluppo tecnologico, deve ora affiancare codici di comunicazione comprensibili anche al grande pubblico. La tecnologia tocca aspetti importanti della nostra vita quotidiana e questo va spiegato attraverso messaggi chiari ed efficaci”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati