Mediacom lancia il WinPad 10.1 X201: flessibilità e compatezza per il nuovo tablet 2 in 1

La società hi-tech, al quarto posto della classifica nazionale del settore con una gamma che si declina attraverso sei famiglie di tablet, ha presentato il nuovo tablet/notebook. Sitema operativo Windows 10 e 2Gb di Ram i punti forti

28 Ott 2015

An.F.

Per chi è alla ricerca di un tablet in grado di offrire flessibilità, l’ultimo arrivato di casa Mediacom potrebbe essere una soluzione ideale. Il nuovo WinPad 10.1 X201 garantisce i livelli di produttività dei tradizionali notebook grazie alla tastiera removibile, ma può trasformarsi in un tablet, pratico per lavorare o divertirsi in movimento.

Comfort visivo e tastiera economica con trackpad integrato si uniscono al luminoso display IPS da 10.1 pollici multitouch. Il WinPad 10.1 X201 potrebbe essere scambiato per un normale notebook compatto e leggero (solo 1.1 Kg di peso), ma in pochi istanti è in grado di svelare la sua natura di versatile 2 in 1.

WHITEPAPER
Vita da CEO: quali sono gli strumenti necessari ai manager per vincere le sfide professionali
CIO
Digital Transformation

Dotato di sistema operativo Windows 10, WinPad 10.1 X201 grazie ai 2GB di Ram si candida a rappresentare la soluzione ideale anche per i professionisti che lavorano spesso in movimento. Questi potranno utilizzare i tradizionali applicativi per la produttività disponibili per la piattaforma Microsoft e sfruttarli al meglio, sia nell’utilizzo come notebook sia come tablet.

Per conoscere prezzo, data di uscita e ulteriori specifiche tecniche clicca qui