Mediacom lancia il WinPad 10.1 X201: flessibilità e compatezza per il nuovo tablet 2 in 1

La società hi-tech, al quarto posto della classifica nazionale del settore con una gamma che si declina attraverso sei famiglie di tablet, ha presentato il nuovo tablet/notebook. Sitema operativo Windows 10 e 2Gb di Ram i punti forti

28 Ott 2015

An.F.

Per chi è alla ricerca di un tablet in grado di offrire flessibilità, l’ultimo arrivato di casa Mediacom potrebbe essere una soluzione ideale. Il nuovo WinPad 10.1 X201 garantisce i livelli di produttività dei tradizionali notebook grazie alla tastiera removibile, ma può trasformarsi in un tablet, pratico per lavorare o divertirsi in movimento.

Comfort visivo e tastiera economica con trackpad integrato si uniscono al luminoso display IPS da 10.1 pollici multitouch. Il WinPad 10.1 X201 potrebbe essere scambiato per un normale notebook compatto e leggero (solo 1.1 Kg di peso), ma in pochi istanti è in grado di svelare la sua natura di versatile 2 in 1.

Tavola rotonda 28 ottobre
Education: soluzioni concrete per una reale didattica integrata e una formazione completa
Digital Transformation
Open Innovation

Dotato di sistema operativo Windows 10, WinPad 10.1 X201 grazie ai 2GB di Ram si candida a rappresentare la soluzione ideale anche per i professionisti che lavorano spesso in movimento. Questi potranno utilizzare i tradizionali applicativi per la produttività disponibili per la piattaforma Microsoft e sfruttarli al meglio, sia nell’utilizzo come notebook sia come tablet.

Per conoscere prezzo, data di uscita e ulteriori specifiche tecniche clicca qui