Mediacom presenta WinPad W801: il nuovo tablet con doppio sistema operativo - CorCom

Mediacom presenta WinPad W801: il nuovo tablet con doppio sistema operativo

Grazie al doppio sistema operativo, WinPad W801 mette a disposizione tutte le app e la semplicità del mondo Android e al contempo assicura la produttività di Windows 10. Presentato anche il modello WinPad W700, dalle buone performance e prezzo contenuto

26 Nov 2015

An.F.

Due nuovi tablet entrano nella famiglia Mediacom: il WinPad W801 e il WinPad W700. Il primo è pensato per tutti coloro che vogliono avere a disposizione gli strumenti di produttività che la piattaforma Windows offre, ma che non potrebbero mai fare a meno della semplicità d’uso di Android e delle sue app. Il nuovo tablet è infatti un tablet con doppio sistema operativo (Windows e Android), con connettività 3G e display IPS da 8.0″ con risoluzione 1280 x 800. Il nuovo device permette di passare con un semplice click da Android 5.1 a Windows 10.

La seconda novità di Mediacom è il piccolo e compatto WinPad W700, dispone, invece, di un luminoso display IPS da 7.0 ed è dotata di un processore Quad Core 64 bit Intel Atom da 1.33 GHz e sistema operativo Windows 10. Il tablet, che sarà disponibile in tre diverse e allegre colorazioni (Silver, Back Red e Back Emerald), offre connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e una Webcam integrata.

Per conoscere prezzo, data di uscita in Italia e specifiche tecniche clicca qui.