Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Merlo nuovo Conference director

09 Mar 2011

Il team di Frontiers of Interaction annuncia la nomina di Marcello
Merlo a Conference Director. Marcello inizia la carriera in Bgs/Leo
Burnett e in Red Cell come account manager, specializzandosi nella
creazione di campagne di marketing e comunicazione per brand di
diversi settori industriali, quali Veicoli Commerciali Fiat, per
cui ha curato il coordinamento internazionale, Ferrero, Juventus e
Sky.
Marcello mette poi a frutto la sua esperienza in agenzia
coordinando le campagne marketing in Gabetti Property Solutions,
dove ha sviluppato un eccellente caso di successo su Second Life, e
Casa.it, dove è stato responsabile del marketing per i
clienti.

In Frontiers of Interaction, la prima sfida di Marcello sarà
l’organizzazione della conferenza di giugno 2011, gestire le
relazioni con i partner e gli speaker, per creare un format
innovativo e all’avanguardia, tipico delle esperienze
Frontiers.

“Sono molto orgoglioso di far parte di una realtà unica nel
panorama italiano. Gli eventi Frontiers riescono a coinvolgere gli
innovation addict in contesti inusuali, richiamano ospiti
internazionali di alto livello e offrono delle esperienze
sensoriali uniche”. ha dichiarato Marcello Merlo. “Sono sicuro
che anche quest’anno riusciremo a stupire la platea con contenuti
di grande valore, per dare vita a un’esperienza innovativa e
all’avanguardia”.

“Frontiers of Interaction è oggi una realtà aziendale che si
propone come sinonimo di innovazione. Gli eventi Frontiers hanno la
capacità di consegnare al grande pubblico argomenti e temi in
grado di anticipare il futuro, scombinando le regole del gioco
tipiche delle organizzazioni presenti nel nostro paese”. Ha
aggiunto Matteo Penzo, co-founder di Frontiers of Interaction.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link