Michele Ferrara a capo delle vendite nel mid-market

Pubblicato il 19 Mar 2009

placeholder

Emc, tecnologie e soluzioni per l’information management, ha
annunciato la promozione di Michele Ferrara (nella foto) a
Director Sales Regional Partners & Commercial-PAL di Emc
Italia.Il 2009 segna un momento di rinnovamento per il canale di
Emc Italia: tra le novità principali troviamo il raggruppamento
in un’unica organizzazione commerciale delle responsabilità di
sviluppo del canale indiretto e della direzione vendite nei
segmenti Mid-Market e Pubblica amministrazione locale (PAL) e
Sanità. Per questo la nomina di Michele Ferrara acquisisce
un’importanza strategica grazie alla sua decennale esperienza
in Emc a livello europeo nei diversi ambiti del business, e
prevalentemente nello sviluppo del canale indiretto.

Michele Ferrara è arrivato in Emc Computer System Italia
nell’agosto 1999 come Emea Channel Sales Director in seguito a
diverse esperienze maturate prima in Digital Equipment, quindi in
Compaq, nello sviluppo del business storage multivendor di queste
imprese, non solo in Italia ma nelle altre regioni del
Mediterraneo. Gli anni trascorsi in Emc gli hanno permesso di
seguire un percorso di crescita nell’ambito di strategia e
sviluppo del canale occupando diverse posizioni, come Emea
Channel Sales Director nel 1999, quindi come Director
dell’intera rete di distribuzione Emea per tutto il portafoglio
di soluzioni Emc.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 2