Mirko Mengozzi entra nel team di vendita di Datamatic - CorCom

Mirko Mengozzi entra nel team di vendita di Datamatic

13 Ott 2016

Mirko Mengozzi fa il suo ingresso in Datamatic come sales account nella divisione Retail dell’azienda. Mengozzi approda nella società specializzata nel settore Ict e del commercio all’ingrosso multicanale dopo essere stato per 12 anni in forza alla divisione “retail sales & marketing” di Microsoft Italy come partner account manager sulla maggior parte dei clienti retail Gdo e Gds, “potendo quindi vantare – si legge in una nota dell’azienda – un’esperienza profonda e consolidata sul mercato della grande distribuzione e della grande distribuzione organizzata”.

Prima di Microsoft, Mengozzi aveva ricoperto il ruolo di national key account per Merloni Elettrodomestici, a seguito di un’esperienza precedente come assistente alla direzione commerciale di Sei, Società Elettronica Italiana per i marchi Sinudyne, Orion, Seitech e Siemens.

WEBINAR
Business Agility: come le linee di business possono essere protagoniste del cambiamento?
Digital Transformation
Risorse Umane/Organizzazione

In Datamatic Mengozzi risponderà a Mauro Di Fiore, direttore commerciale della divisione Retail, che ha commentato: “Grazie all’esperienza di Mirko la nostra struttura di vendita dedicata alla Gdo e alla Gds farà un ulteriore salto di qualità garantendo nuova professionalità ai nostri clienti, a tutto vantaggio di una sicura crescita del business. Siamo certi che non tarderanno ad arrivare risultati lusinghieri già nel breve-medio periodo”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
Microsoft
O
orion
S
Siemens