Mobile Communication, Alessandro Gori a capo del canale operatori

01 Dic 2015

Alessandro Gori è il nuovo Operator channel director della divisione Mobile Communication di LG Electronics: avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il business del canale operatori, riportando a David Draghi, recentemente nominato Mc Business Unit Director.

“Alessandro ha 37 anni – si legge in una nota dell’aziedna – e ha alle spalle una strutturata e consolidata esperienza nel settore mobile grazie a diversi incarichi di responsabilità ricoperti nelle principali aziende del settore, che gli hanno permesso di sviluppare un profilo professionale altamente qualificato”.

DIGITAL EVENT 13 OTTOBRE
Customer experience: tutti i vantaggi offerti dai processi di Digital Identity
CRM
Intelligenza Artificiale

“Entrare in LG dopo un percorso pluriennale nel settore della telefonia e mobile è un grande successo personale e professionale – commenta Gori – Sono molto orgoglioso di poter fare parte di una realtà che si contraddistingue a livello internazionale per l’innovazione e l’attenzione al consumatore e non vedo l’ora di dare il mio supporto”.

“Sono molto felice di questo nuovo ingresso nel mio team – sottolinea David Draghi – Sono sicuro che le competenze di Alessandro nel settore mobile saranno preziose per affrontare sfide e opportunità di un mercato in continua e rapida evoluzione”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

D
David Draghi
L
LG Electronics