Motorola Solutions, primo Vp italiano al Marketing Nord America

Massimo Sangiovanni, in azienda dal 2005 come responsabile della regione Emea, dovrà sviluppare la comunicazione e identificare le aree di crescita del business

30 Ott 2014

L.M.

Massimo Sangiovanni è stato nominato Vice President Marketing per il North America di Motorola Solutions, azienda leader nella fornitura di soluzioni e servizi di comunicazione mission critical per enti governativi e aziende private.

Sangiovanni è il primo italiano e il primo non statunitense nella storia di Motorola Solutions a ricoprire un incarico di questa importanza, con la responsabilità dello sviluppo delle strategie di marketing e dell’implementazione di iniziative di comunicazione ed il compito fondamentale di identificare e supportare le aree di maggior crescita del business; dal 2005 era responsabile per Motorola Solutions dell’area Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).

WHITEPAPER
Punti vendita: cosa significa oggi “vendere” e come farlo al meglio?
Fashion
Marketing

Pavese, 50 anni, sposato con due figli, Sangiovanni è laureato in ingegneria elettronica e questo gli ha permesso di maturare un’importante esperienza tecnica presso i Bell Labs (Usa) ed altri centri di ricerca.

È in Motorola dal 2005 e in precedenza ha ricoperto posizioni con responsabilità internazionali in Lucent Technologies, in Avaya ed in National Instruments.