Mr & Associati, Pietro Raffa responsabile dell’area digital

15 Set 2017

Pietro Raffa, 31 anni, è il nuovo responsabile area Digital in MR & Associati Comunicazione, società dove lavora dal giugno 2012 e di cui è diventato partner nell’ottobre del 2016. Raffa si occuperà della definizione di strategie digitali per imprese, partiti politici, istituzioni e associazioni di categoria.

Tra le sue consulenze più rilevanti figurano la campagna elettorale del candidato sindaco Beppe Sala, di cui è stato responsabile social, e il management dei profili personali del primo cittadino di Milano; il coordinamento delle attività di web listening per Equitalia, Presidenza della Repubblica, Terna ed Electrolux e la definizione di una strategia digitale per il governatore Vincenzo De Luca in Campania e per i profili italiani del Partito Socialista Europeo; l’affiancamento per le attività social degli uffici stampa del Consiglio Nazionale del Notariato e del Gruppo del Partito Democratico in Senato.

Raffa svolge inoltre docenze in digital strategy presso la Business School del Sole 24 Ore e all’interno di laboratori di formazione digitale.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
comunicazione