MyBank si racconta ai merchant

Pubblicato il 18 Set 2017

La digital disruption legata ai servizi finanziari ha superato da tempo i confini dell’online, approdando anche nel settore delle transazioni fisiche. In questo scenario, MyBank, marchio della società Preta, è uno degli apripista per quanto riguarda il fronte interbancario. “MyBank con il suo bonifico immediato e irrevocabile – spiega Riccardo Porta, digital marketing strategist della società – è una soluzione di pagamento che dà la certezza dell’incasso al merchant e che sta rimettendo in discussione i tradizionali modelli di business. Gli utenti effettuano in tutta semplicità i pagamenti nell’ambiente sicuro del proprio online banking dove trovano già precompilato un bonifico Sepa da confermare, le aziende ci guadagnano in marginalità, produttività e servizio al cliente. Il mercato è finalmente maturo e attento, a beneficio dell’intero ecosistema che stiamo aiutando a crescere”.

Per chi volesse maggiori informazioni su MyBank è in programma, giovedì 21 settembre, alle ore 14, un webinar dove la società spiegherà i vantaggi per i merchant e per gli utenti della rete (Clicca qui per registrarti).

Durante l’appuntamento, oltre a illustrare le informazioni principali sul servizio, dal cos’è al perché usarlo, i relatori daranno informazioni sul bonifico online, fornendo anche esempi concreti di integrazioni errate e corrette, e mettendo a disposizione degli iscritti tutti gli elementi utili per capire le differenze tra MyBank e gli altri sistemi di pagamento. Al termine della prima parte è previsto un momento di interazione con i partecipanti attraverso una sessione di Q&A.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati