Nadine Carapetian guida i servizi in Ue di Telantia Software - CorCom

Nadine Carapetian guida i servizi in Ue di Telantia Software

05 Apr 2017

Nadine CarapetianNadine Carapetian è il nuovo direttore dei servizi in Europa di Talentia Software, azienda specializzata nelle soluzioni di corporate performance management. Prima di asusmere il nuovo incarico Carapetian era managing director in Francia.

Il Gruppo Talentia Software, si legge in una nota della società, con una presenza diretta in sei nazioni e una rete di partner in continuo sviluppo, ha creato una direzione europea dedicata ai servizi, in linea con la propria strategia di internazionalizzazione. Gli obiettivi principali saranno di accompagnare la trasformazione e la globalizzazione dell’offerta dei servizi del gruppo, rafforzare la coerenza e assicurarne l’armonizzazione. Inoltre, la direzione avrà la responsabilità di determinare, sviluppare e concretizzare la struttura di “Customer Satisfaction” e la creazione e l’avvio del progetto Talentia University.

Nadine Carapetian, che entra nel board del Gruppo, è stata managing director in Francia a partire da gennaio 2015, ed è stata in precedenza direttore dei servizi di Talentia Software in Francia per otto anni. Il nuovo responsabile per la sede francese sarà Xavier Daguzan.

WHITEPAPER
Come migliorare la redditività grazie alla digital transformation nel settore industriale
Digital Transformation
IoT

“Sono entusiasta di assumere queste nuove responsabilità a livello europeo – afferma Carapetian – per supportare la globalizzazione dell’offerta di servizi di Talentia Software e di sviluppare su piano internazionale una delle tre priorità del Gruppo, la soddisfazione dei clienti”.

“Nadine, grazie alla sua lunga e consolidata esperienza nelle attività dedicate ai servizi di Talentia Software, al suo impegno profuso nella soddisfazione dei clienti e al suo investimento infallibile nelle operazioni svolte in Francia, è la persona ideale per ricoprire questa posizione, in un ambiente che conosce alla perfezione – commenta Franck Boutboul, Coo di Talentia Software Siamo molto orgogliosi che Nadine abbia accettato questa nuova sfida e siamo certi che sia la persona migliore che possa assumere questo ruolo strategico per il Gruppo”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

T
Talentia Software