STARTUP

Neuvoo, la Google del lavoro: un motore di ricerca per tutti gli annunci

Il portale della startup italiana indicizza gli annunci direttamente dai siti di aziende, agenzie di collocamente e bacheche online. Un unico sito semplice e intuitivo per trovare il giusto impiego

Pubblicato il 13 Set 2016

lavoro-jobs-act-151104153323

Domanda e offerta di lavoro viaggiano sempre più online grazie a Neuvoo. La startup ha sviluppato un vero e proprio motore di ricerca per annunci di lavoro, che indicizza le offerte di lavoro direttamente dai siti delle aziende, delle agenzie di collocamento e dalle bacheche annunci per aiutare le persone a trovare nuove opportunità di carriera in maniera semplice e gratuita.

Oltre 300mila annunci in tutta Italia, con la possibilità di filtrare i risultati delle ricerche in base a specifiche parole chiave, regioni, settori e così via, in modo da poter trovare in pochi click gli annunci di lavoro più rilevanti in base alle proprie competenze o alla propria posizione.

La ricerca di annunci di lavoro su Neuvoo è molto semplice: l’utente può consultare tutte le offerte di lavoro disponibili nella propria area geografica ed in base alle proprie competenze. L’idea è proprio quella di semplificare la ricerca di un impiego mettendo a disposizione tutti gli annunci disponibili sul web, in un unico portale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati