VERSO LA RIPRESA

Ngn, Arienti: “Cruciale la solidità dell’infrastruttura”

L’Ad di Sap Italia: “Solo così si offriranno servizi digitali innovativi ai cittadini e si potranno realizzare concrete politiche attive per il lavoro”

20 Mag 2015

Luisa Arienti, Ad di Sap Italia

Stiamo vivendo in un’economia digitale, dove persone, aziende, amministrazioni e cose sono sempre più interconnesse. Come azienda che collabora con i propri clienti per lo sviluppo di processi di digitalizzazione del proprio business, riteniamo che gli investimenti in banda larga approvati dal governo lo scorso marzo siano doverosi per un paese che vuole sfruttare le opportunità del digitale per il proprio rilancio. Per rendere concreto il piano bisogna investire in modo oculato, preciso e trasparente, rispettando l’intervallo temporale che ci si è dati.

16 LUGLIO ore 17.00
TELCO PER L'ITALIA: Next generation network, fra Intelligenza Artificiale e Machine Learning
Telco
Banda larga

La solidità della nostra infrastruttura sarà fondamentale per offrire innovativi servizi digitali ai cittadini, per realizzare concrete politiche attive per il lavoro, per favorire e accelerare il processo di diffusione della cultura digitale nelle scuole e, infine, per sostenere la competitività economica delle nostre imprese sullo scenario internazionale.

Argomenti trattati

Approfondimenti

B
banda ultralarga
L
luisa arienti
S
sap italia