LE NOMINE

Ntt Data, Paolo Marinelli promosso chief financial officer

In azienda dal 2006, avrà come mission l’innovazione digitale degli strumenti di supporto al business. Luca Isetta nominato a capo della Solution service

Pubblicato il 28 Mag 2015

A.S.

marinelli-paolo-nttdata-150528173109

Nuove nomine in Ntt Data Italia, dove Paolo Marinelli assume la guida del Business Support and Chief Financial Officer, mentre Luca Isetti assume la responsabilità della Solution Service, a riporto diretto dell’amministratore delegato.

A Paolo Marinelli (foto in alto) riportano le funzioni Amministrazione finanza e controllo, procurement & facility management e information technology dell’azienda, branch italiana della multinazionale giapponese.

Marinelli – spiegano da Ntt Data – ha maturato una significativa esperienza nella ottimizzazione dei processi aziendali e strumenti di reporting, presso importanti società multinazionali lavorando a stretto contatto con il senior management. E’ in Ntt Data (ex Value Team) dal 2006, dove ha acquisto esperienza in differenti aree operative dagli acquisti, quality, sviluppo offerta/ delivery, operando a livello Italia e assumendo incarichi anche a livello Emea”. Obiettivo della nuova funzione, spiegano dall’azienda, sarà di far evolvere tutti i processi di supporto al business in termini di innovazione digitale, “per assicurare il giusto supporto ai processi di vendite e delivery in ottica di massimizzare la creazione di valore per l’azionista”.

Quanto a Luca Isetta (a fianco), nella nuova funzione avrà il compito di valorizzare ulteriormente il consolidato patrimonio di competenze di system integration con riconosciuto expertise consulenziale e tecnologico, arricchire il già vasto portfolio di partnerships, soluzioni ed offering, favorendo al contempo la profonda vocazione NTT di azienda protesa all’innovazione a livello globale.

Isetta è Vice President dell’area Solution Services, “con oltre 17 anni di esperienza nella creazione e gestione dei programmi di consulenza e delivery nel campo della global technology – spiegano da Ntt Data – Ha diretto con successo dierse unità sia di sviluppo tecnologico che di servizi orientanti al business. Prima di Ntt Data ha lavorato per Ernst & Young, Cap Gemini, H3G ed Ericssonm, maturando esperienze all’estero in Usa, Uk e Olanda.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

N
Ntt Data

Articolo 1 di 2