Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

TRASPORTI

Ntv, Fabrizio Bona è il nuovo direttore commerciale

Un passato in Vodafone, Wind e Telecom Italia, il nuovo manager di Italo ha maturato una solida esperienza nel campo del marketing, della comunicazione e delle vendite

10 Nov 2014

Lorenzo Forlani

Fabrizio Bona è il nuovo direttore commerciale di Ntv, Nuovo Trasporto Viaggiatori. Proviene da Alitalia, dove è stato Chief Commercial Officer con responsabilità sull’Italia e sulle filiali internazionali e dove ha modernizzato la distribuzione e le vendite on line. Il nuovo manager di Italo ha maturato una solida esperienza nel campo del marketing, della comunicazione e delle vendite.

Bona ha infatti lavorato nelle principali aziende di telecomunicazioni italiane, da Vodafone a Telecom Italia e Wind. In Vodafone ha partecipato alla fase di start up con il brand Omnitel e ha creato la rete commerciale e l’offerta. In Wind è stato artefice del “turn around” dell’azienda. In Telecom Italia, infine, ha rivisitato integralmente l’immagine dei punti vendita rendendoli giovani e dinamici. In NTV Fabrizio Bona si occuperà dello sviluppo commerciale sul mercato dell’Alta Velocità.

Articolo 1 di 5