Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Nuove nomine nell’area vendite

07 Ott 2010

Tech Data annuncia un nuovo potenziamento della filiale italiana,
inserendo in posizioni chiave nuove figure di comprovata
esperienza.

Mariagrazia Di Cristofaro entra in Tech Data in qualità di Sales
Manager Corporate. Mariagrazia Di Cristofaro laureata in ingegneria
gestionale, vanta più di dieci anni di esperienza nella gestione
delle vendite in ruoli manageriali di realtà importanti della
distribuzione, quali Esprinet.

In ambito Smb, approda in Tech Data Leonardo Giuliodori con il
ruolo di Sales Manager dell'area clienti Managed e di
coordinamento della struttura Inside Office. Leonardo Giuliodori
porta eccellenti esperienze manageriali nell'ambito bancario e
assicurativo nei settori vendita e customer service.

Contestualmente si potenzia anche la struttura a valore
all’interno della divisione Azlan di Tech Data, con la creazione
della Business Unit IBM sotto la responsabilità di Mario Varriale
che già collabora con Tech Data quale leader del Team Tech Value,
ed al quale riportano da qualche mese Fortunato Pansera e Serena
Giovanneschi, entrambi Product Manager IBM di grande esperienza.
Entra a far parte di questo team Denis Fiorio in qualità di
Business Development Manager IBM. Denis Fiorio porta la propria
interessante e consolidata esperienza in ambito marketing,
prevendita, project management e supporto all'utente finale
nella realizzazione di piani e infrastrutture, maturata in ambito
valore e volume in aziende di spicco della distribuzione.

Dichiara Ernest Quingles, amministratore delegato Tech Data Italia:
“Abbiamo scelto di inserire in posizioni chiave figure
riconosciute e stimate dal mercato che siamo certi metteranno a
frutto la propria competenza e la propria abilità nell'ambito
della nostra organizzazione per arrivare ai successi attesi”.
Continua Quingles: “Il potenziamento della struttura commerciale
e del business a valore sono alcuni dei punti chiave della
strategia di investimenti intrapresa da Tech Data in Italia così
come in diversi paesi in Europa. La solidità finanziaria del
Gruppo, la determinazione verso la crescita, unite alla passione di
tutto il team siamo certi ci porteranno ad essere il punto di
riferimento per un numero sempre crescente di clienti e Partner”.