Nuove offerte broadband con "Web Tablet" - CorCom

Nuove offerte broadband con “Web Tablet”

02 Apr 2015

3 Italia ha lanciato ‘Web Tablet’, la nuova offerta broadband che a 20 euro al mese permette di avere Apple iPad Air 2 con 3gb di internet 4g-Lte. In particolare, si legge in una nota della società che fa capo a Hutchison Whampoa, il tablet della multinazionale di Cupertino è disponibile nella versione da 16gb con un anticipo di 99 euro e nella versione da 64gb, che prevede un anticipo di 199 euro.

Chi sceglierà Web Tablet avrà anche a disposizione un mese di abbonamento a All-In Music, App che consente di ascoltare fino a 25 milioni di brani, in streaming e offline, disponibile su smartphone e tablet, oltre alla visione di un film gratuito al giorno attraverso ‘3 on demand’, servizio multi-screen che permette di accedere a contenuti multimediali on-demand in streaming su più dispositivi.

A chi dispone già di un tablet, 3 Italia offre il nuovo abbonamento Super Internet Plus che a 5 euro/mese offre 3gb di traffico internet mobile 4g-Lte con soglie di navigazione mensili. Dove non fosse disponibile la copertura Lte, sarà possibile utilizzare Super Internet Plus sotto la rete a 42 Mega di Tre. La rete Internet veloce di 3 Italia raggiunge oggi il 97% della popolazione.